Termini e condizioni - Fornitura di SizeGenetics™

I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI (“TERMINI”) E I TERMINI CONTENUTI NEL DISCLAIMER DEL SITO WEB SI APPLICANO ALL’UTILIZZO DI QUESTO SITO E A QUALUNQUE ACQUISTO EFFETTUATO. SARÀ NECESSARIO CONFERMARE DI AVER LETTO E COMPRESO QUESTI TERMINI E CONDIZIONI E IL NOSTRO DISCLAIMER PRIMA DI PROCEDERE CON L’ORDINE E FARE L’ACQUISTO. SARÀ POSSIBILE STAMPARE UNA COPIA DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, CONSIGLIAMO DI CONSERVARNE UNA COPIA PER RIFERIMENTI FUTURI. SARÀ NECESSARIO CONFERMARE IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER PROCEDERE CON L’ORDINE. SIETE PREGATI DI LEGGERE I TERMINI E LE CONDIZIONI RELATIVE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E SPUNTARE IL RIQUADRO ALLA FINE DELLA PAGINA PER DARE IL CONSENSO. IN CASO DI DISACCORDO CON I NOSTRI TERMINI E LE NOSTRE CONDIZIONI IN RELAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI SIETE PREGATI DI NON EFFETTUARE L’ORDINE.

DEFINIZIONI

In questi termini, le seguenti parole hanno i seguenti significati, a meno che non sia specificato altrimenti dove richiesto:

“Contratto”indica il contratto tra Lei e Noi nel rispetto di questi Termini per la fornitura dei Prodotti e dei Servizi;
“Direttore”Indica Permenda Ltd;
“Responsabilità”indica la responsabilità per qualsiasi danno, reclamo, procedimento, azione, riconoscimento, spesa, costo e per qualsiasi altra perdita e/o responsabilità;
“Prodotti”indica tutti i prodotti ordinati da noi da Lei;
“Noi o Nostro”indica Permenda Ltd;
“Sito”indica http://www.sizegenetics.com
“Servizi”indica qualsiasi e tutti i servizi ordinati presso di Noi da Lei e qualsiasi abbonamento sottoscritto per l’accesso ad aree riservate sul sito
“Lei”indica la persona che ha ordinato un Prodotto e/o un Servizio da noi accettato.

1 Chi Siamo

SizeGenetics.com è gestito ed é di proprietà di Permenda Ltd.

2 Chi é Lei

Effettuando un ordine tramite questo sito garantisce di avere almeno 18 anni e di essere in grado di sottoscrivere un contratto vincolante. La garanzia della sua comprensione e della sua accettazione è vincolata ai seguenti termini.

3 Termini e Condizioni

3.1 Questi termini gestiscono la fornitura di Prodotti e Servizi nei suoi confronti;
3.2 È sua responsabilità l’utilizzo del Sito e che l’acquisto dei Prodotti e/o dei servizi sia legale nel suo Paese di residenza e/o dal quale sta visionando questa Pagina Web. La preghiamo di riferirsi al nostro Disclaimer per maggiori informazioni Disclaimer Page.

4 Base del contratto

4.1 Questi Termini e qualsiasi documento o disclaimer riferito al loro interno rappresenta l’intero accordo tra Lei e Noi in relazione alla fornitura di qualsiasi Prodotto e/o Servizio tramite il Sito Web.
4.2 Questi termini soppiantano tutti i termini e le condizioni, gli accordi, le rappresentazioni, le comprensioni o le disposizioni precedenti e soppiantano qualsiasi termine e condizione precedentemente disponibile su questo Sito o notificataLe. Riconosce che entrando in contatto con noi non ha invocato nessuna rappresentazione, promessa o accordo precedentemente esistente o implicata da qualsiasi negoziazione o prioritaria a tale Contratto, come espressamente riportato in questi Termini.
4.3 I nostri dipendenti, subappaltatori e/o agenti non sono autorizzati a rappresentare né a garantire il Prodotto, i Servizi (incluse, senza limitazioni, le offerte sulle condizione di membri) e/o il Sito a meno che non sia espressamente confermato dal Direttore in forma scritta.
4.4 Nessuna rappresentazione orale né garanzia potrà vincolarci a patto che non sia del Direttore.
4.5 Abbiamo il diritto di modificare, variare o rettificare questi termini in qualunque momento. Nessuna variazione dei presenti Termini potrà vincolarci a meno che non sia precedentemente pattuito tra Lei e il Direttore, prima del suo ordine.
4.6 Comunicheremo sulla nostra homepage https://sizegenetics.com 4.1 l’avvenuta modifica di tali Termini. Sarà soggetto ai termini e alle condizioni in vigore al momento del Suo ordine di un Prodotto e/o Servizio. Ogni membro sarà soggetto ai termini aggiornati di volta in volta, per cui sarà sua responsabilità quella di leggere e visionare questi Termini di volta in volta in modo da essere sempre aggiornato. Il suo acquisto del Prodotto e/o Servizio e/o uso continuato del Sito Web e/o, dove applicabile, la sua condizione di Membro del sito web o di parte di esso sarà considerata in relazione alla sua accettazione di qualsiasi modifica o variazione.
4.7 A meno che non sia stato precedentemente accordato tramite contatto scritto con Noi, i Servizi saranno forniti per un periodo minimo di 6 mesi dall’accettazione del suo ordine per lo stesso. Dopo tale termine, le comunicheremo via scritta della Sua possibilità di terminare l’approvvigionamento di tali Servizi.

5. Ordini e Contratti

5.1 5.1 Può ordinare Prodotti e/o Servizi sia via Web che via fax, tramite posta o per telefono. Se desidera ordinare via fax o per posta, la preghiamo di stampare la prova dell’ordine dal Sito Web, di compilarla e mandarcela, utilizzando i dettagli di contatto specificati. Se desidera ordinare telefonicamente la preghiamo di telefonare al numero gratuito 800-750-7302 o al numero internazionale 001-661-705-3877. Il costo delle chiamate internazionali dipendono dal Suo provider.
5.2 Ci riserviamo il diritto di rifiutare o accettare qualsiasi ordine per un Prodotto e/o Servizio. Il suo ordine per un Prodotto e/o Servizio costituisce per noi un’offerta e costituirà un contratto vincolante solo dopo che il Suo ordine sarà stato confermato per posta elettronica.
5.3 È considerato responsabile dell’accuratezza del Suo ordine e per le informazioni necessarie a Noi fornite per concludere il Contratto. Quando inserisce le Sue informazioni tramite il sito web, è responsabile della veridicità di tali informazioni. Il Nostro processo di ordine sul sito web le fornirà le istruzioni per correggere qualsiasi errore di inserimento.
5.4 Se ordina tramite posta o tramite fax, è Sua responsabilità assicurarsi che i dettagli inclusi nell’ordine sono corretti e leggibili. Se ordina tramite telefono, Le rileggeremo i suoi dettagli. Dovrà informarci di qualsiasi errore nei dettagli ripetuti. Poiché cercheremo di spedire il suo pacco il più velocemente possibile, avrà un periodo di tempo di 24 ore dalla conferma del Suo ordine per correggere qualsiasi errore chiamando il +44 115 977 1683.
5.5 I prodotti sono soggetti alla disponibilità. Se non possiamo rifornirla del Prodotto per la non disponibilità, La informeremo al più presto. Avrà l’opzione di (i) attendere fin quando il Prodotto non sarà nuovamente disponibile; o (ii) cancellare il Suo ordine e ottenere un rimborso completo (in caso di avvenuto pagamento).
5.6 Cerchiamo di fare in modo che tutti i dettagli contenuti nel Sito siano accurati. Qualora ci fosse un errore, La contatteremo il prima possibile e saranno corretti.
5.7 La preghiamo di notare che qualsiasi dettaglio e/o specifica per il Prodotto e/o il Servizio da Noi offerto (inclusa qualunque fotografia del Prodotto) sono da considerarsi unicamente come una guida per avere un’idea generale
5.8 Manteniamo una copia di ogni ordine che riceviamo e accettiamo per almeno 6 anni dalla data dell’ordine. Ciò ci consente di processare gli ordini efficientemente, mantenere un ottimo servizio clienti e risolvere qualunque eventuale problema

6. Membri

6.1 Offriamo la qualifica di membro per accedere all’area riservata del Sito Web come Servizio di tanto in tanto. Per diventare un membro (qualora fosse possibile) dovrà fornirci i Suoi dettagli online. Ciò inoltrerà la sua domanda. Garantiamo la qualifica di membro al sito quando la domanda è stata processata con una notifica che Le comunica l’avvenuta registrazione. Otterrà un nome utente e una password. Un contratto vincolante per l’accesso all’area clienti sul Sito sarà formalizzato quando le avremo fornito il nome utente e la password.
6.2 Dovrà utilizzare il suo nome utente e la password per accedere alla sezione Membri del Sito. Dovrà conservare al sicuro questi dati di accesso e sarà responsabile di qualsiasi azione commessa utilizzando questo nome utente.
6.3 Acconsente ad assicurare che il Suo utilizzo del sito è legale, onesto, decente e reale, senza offendere nessun individuo né una parte della società. Dovrà leggere e assicurarsi di conoscere le regole contenute nella nostraPagina Disclaimer. Se viola le regole che gestiscono l’uso del Sito, potremmo revocare la sua qualifica di membro con o senza avviso e il Suo nome utente e la password saranno disattivate.
6.4 I materiali contenuti e accessibili esclusivamente nella sezione Membri e nel Sito Web sono solo per consultazione. Dovrà stampare delle copie relative alle Sue informazioni che saranno esclusivamente a Suo uso personale.
6.5 La disponibilità del Sito è fuori dal nostro controllo e dipende da provider di terze parti. Accetta che il suo utilizzo del Sito e dell’Area Riservata potrebbe essere interrotta.

7. Prodotti

Qualsiasi prodotto acquistato è solo per Suo uso personale. I Prodotti non possono essere rivenduti o dati a terze parti.
Il prodotto venduto sotto il nome di “SizeGenetics™” è realizzato da Danamedic e venduto sotto il nome di “Jes-Extender™’.

8. Cancellazione

8.1 Dove applicabile, potrà cancellare il suo ordine in accordo con il Suo diritto stabilito dalla Regolamentazione della Vendita a Distanza. La modalità per la cancellazione è di seguito riportata.
8.2 Avrà 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del suo prodotto per cancellare il suo ordine. Per i Servizi ordinati avrà un periodo di 7 giorni dalla data di conferma del suo ordine e dalla conclusione del suo Contratto durante i quali potrà cancellare il Suo ordine o potrà accettare la fornitura del Servizio prima della data di scadenza iniziale di 7 giorni, a meno che il servizio non sia già stato erogato. A meno che non ci notificherà la sua volontà di ritardare la Nostra fornitura, la fornitura dei Servizi inizierà immediatamente. Potrà cancellare il suo ordine inviandoci una mail a support@sizegenetics.com o chiamandoci al +44 115 977 1683 e la rimborseremo della cifra pagata riguardo all’ordine cancellato.
8.3 L’abilità di cancellare gli ordini non si applica a:
8.3.1 prodotti personalizzati o soggetti a scadenza; e
8.3.2 Video, DVD, software la cui confezione sia stata aperta; e

8.3.3 i Prodotti mal gestiti. Tali prodotti includono quelli protetti per igiene o altre ragioni da sigilli igienici nel caso in cui i sigilli fossero rotti o tolti.

8.4 Dove il contratto non viene applicato ai Prodotti considerati nel paragrafo

8.4.1 Potrà cancellare il suo Contratto garantendo di restituire qualsiasi Prodotto inviatole a sue spese tramite Posta Raccomandata prima possibile. Dovrà occuparsi adeguatamente dei Prodotti mentre saranno in suo possesso e non dovrà utilizzarli. La preghiamo di restituirci il prodotto con la sua confezione originale. In caso di mancata restituzione entro 14 giorni dalla cancellazione, la restituzione sarà a sue spese.
8.5 Dopo aver cancellato il suo Contratto la rimborseremo del prezzo pagato (se il pagamento fosse già stato evaso). Potremmo togliere dal rimborso qualsiasi commissione bancaria da noi sostenuta a causa della cancellazione.
8.6 Non abbiamo responsabilità nei Suoi confronti rispetto alla cancellazione dell’ordine, se non dei prodotti già pagati prima della cancellazione (soggetto alle dichiarazioni nei paragrafi 8.4 e 8.5). Ciò non pregiudica i suoi diritti legali.

9. Consegna

9.1 9.1 La data di consegna è stimata e non garantita. Il tempo non è un fattore essenziale in relazione a tali date. Sono inoltre soggette a qualsiasi questione al di fuori del nostro ragionevole controllo compresi, senza limitazioni, gli eventi di cui al paragrafo 16.3.
9.2 Come regola generale, Le spediremo i Prodotti nello stesso giorno in cui avremo accettato il Suo ordine (a seconda della presenza dei prodotti in magazzino) o il giorno lavorativo seguente qualora il Suo ordine fosse piazzato al di fuori delle ore lavorative. Nella maggior parte dei casi, c’è un costo per la consegna e l’imballaggio. Questi costi di consegna sono dettagliati sul Sito e soggetti a cambiamenti. In alcune circostanze, offriamo la consegna gratuita. Tuttavia, questa opzione potrebbe essere revocata da Noi in qualunque momento. Se così fosse, le comunicheremo i costi per la consegna al momento dell’ordine e avrà la possibilità di cancellarlo qualora non volesse più procedere.
9.3 Qualora i prodotti dovessero essere consegnati a rate, ogni consegna costituirà un contratto distinto e separato e in caso di Nostra mancata spedizione, o se ci fossero reclami in rispetto ai medesimi, ogni rata non Le darà il diritto di recidere e/o terminare il contratto totale.
9.4 Nonostante i diritti per la cancellazione di cui al paragrafo 8 e precedenti, non ha il diritto di rifiutare i Prodotti né di recedere per la consegna in ritardo, a meno che non sia stata superata la data di consegna o qualsiasi data successiva notificatale.
9.5 Non siamo tenuti a evadere gli ordini per i Nostri prodotti in ordine cronologico.
9.6 Nella maggior parte dei casi, gli ordini Le saranno consegnati in forma speciale e sarà necessaria la sua firma per confermare il ricevimento del prodotto. È Sua responsabilità assicurarsi che sia presente qualcuno all’indirizzo da Lei fornito per ricevere il Prodotto. Sarà sua responsabilità quella di recuperare il Prodotto da qualsiasi deposito postale e/o organizzarsi per un altro tentativo di consegna se non fosse possibile reperirla.
9.7 Non siamo responsabili per i prodotti e per la loro sicurezza una volta che non siano più in Nostro possesso. Se ha qualche problema relativo alla non consegna, alla consegna in ritardo e/o ai prodotti danneggiati durante il trasporto, dovrà contattare direttamente il corriere. Le forniremo tutti i dettagli se necessario.
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10. Prezzi e pagamenti

10.1 10.1 Il prezzo per i Prodotti e i Servizi è visibile sul Sito alla data dell’accettazione del Suo ordine.
10.2 I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione che dovrà sostenere in aggiunta ai prezzi presenti sul Sito. Pur offrendo la consegna gratuita in alcune circostanze, ci riserviamo il diritto di rimuovere tale opzione in qualunque momento e Le notificheremo l’ammontare da applicare al suo ordine al momento dell’ordinazione.
10.3 A meno che non specificatamente dichiarato, tutti i prezzi includono l’IVA e le altre tasse dello stesso genere. Gli ordini di ProSolution Pills sono evasi da Marabou Ltd e potrebbero essere soggetti a tasse aggiuntive delle quali dovrà farsi carico Lei stesso.
10.4 Pur cercando di mantenere accurati i prezzi sul nostro sito, potrebbero esserci degli errori e i costi potrebbero variare. Utilizziamo un sistema automatico che converte il prezzo nella valuta indicata a seconda del tasso di cambio. La sua ricevuta sarà in Dollari USA (USD) che saranno convertiti nella sua valuta locale dal suo servizio bancario sulla base del tasso attuale. Quando effettua un ordine, le sarà confermato il prezzo corretto. Se non è d’accordo col prezzo, non prosegua con l’ordine. Se dovessimo scoprire un errore nel prezzo dei Prodotti o dei Servizi da Lei ordinati la informeremo al più presto possibile e le forniremo la possibilità di ri-confermare il suo Ordine al prezzo corretto o di ottenere un Rimborso completo.
10.5 Sarà informato in forma scritta da Noi di qualunque aumento di prezzo di Prodotti e Servizi, avvenuti tra il Suo Ordine e la Nostra Conferma. Potrà cancellare l’ordine senza responsabilità in relazione al Prodotto dal prezzo incrementato.
10.6 Il pagamento deve essere eseguito al momento dell’ordine:
10.6.1 Se sta ordinando online tramite il sito web, utilizziamo un ente di terze parti per prelevare il Suo pagamento tramite carta di credito e di debito. Dopo la conferma dell’ordine, acquisiremo i Suoi dati personali per processare i dettagli del Suo pagamento. Abbiamo imposto delle obbligazioni sulla nostra carta di credito commerciale per proteggere la sicurezza dei Suoi dati. Per qualsiasi transizione con carta di credito o di debito, Le consigliamo di stampare e trattenere una copia della transizione in un posto a Lei accessibile per riferimenti futuri;
10.6.2 Se sta ordinando tramite fax, una volta completato il form per l’ordinazione la preghiamo di inserire tutti i dettagli relativi alla sua carta di credito o di debito come richiesto dal form. La preghiamo di notare che il fax non è un mezzo di comunicazione sicuro e non ci prendiamo la responsabilità per perdite e/o danni che potrebbero esserLe causati a seguito dell’invio dei dettagli della Sua carta di credito/debito. Così come per i pagamenti online, i dettagli della Sua carta e i dati saranno trasferiti al nostro commerciale per processare il pagamento;
10.6.3 Se desidera effettuare telefonicamente il suo ordine, Le chiederemo tutti i dettagli della Sua carta di credito/debito per proseguire con il pagamento. Come per i pagamenti online, i dettagli della Sua carta e i Suoi dati saranno trasferiti al nostro commerciale per proseguire con il pagamento; e
10.6.4 Se ordina tramite posta, La preghiamo di completare il modulo per l’ordinazione e di inviarcelo assieme al pagamento via ordine postale, assegno o contanti in sterline all’indirizzo fornito. Le consigliamo di inviare il suo ordine tramite posta raccomandata per renderlo tracciabile. Non ci assumiamo nessuna responsabilità nei confronti del Suo ordine, qualora non dovesse pervenire a Noi.
10.7 Non accetteremo il Suo ordine e il Contratto non sarà concluso fin quando non avremo la conferma dell’autorizzazione del Suo pagamento e/o non avremo ricevuto il pagamento in contanti.
10.8 Se, per qualsiasi motivo, il pagamento non dovesse essere eseguito, potremo rifiutare o sospendere la consegna del Prodotto o, nel caso, dei Servizi.

11. Proprietà e rischio

Il rischio dei prodotti passerà a Lei al momento della consegna. La consegna sarà considerata avvenuta con successo quando i Prodotti saranno passati ai nostri corrieri nominati.

12. Beni danneggiati

12.1 Se il Suo prodotto fosse danneggiato, dovrà farcelo sapere entro 7 giorni dalla data della consegna o entro un periodo di tempo ragionevole dalla Sua scoperta (qualora il danno non fosse visibile sin da subito).
12.2 Potremmo chiederle di restituire il Prodotto danneggiato per un’ispezione prima della sostituzione. Se i Prodotti fossero danneggiati, sostituiremo il Prodotto danneggiato senza costi aggiuntivi e Le rimborseremo qualsiasi cifra avesse dovuto pagare per restituirci il Prodotto danneggiato.

13. Garanzia

13.1 Siamo sicuri che rimarrà soddisfatto dai nostri Prodotti. Perciò, e senza pregiudicare i Suoi diritti espressi al paragrafo 8 e 12, se non fosse soddisfatto dei Prodotti, la rimborseremo completamente (la garanzia estesa di 24 mesi non è rimborsabile) a patto che:
13.1.1 Abbia utilizzato il Prodotto secondo le Nostre istruzioni (come indicato sul Sito e/o nelle Istruzioni del Prodotto):
13.1.2 Abbia utilizzato il Prodotto per il periodo di tempo minimo come indicato sulla;
pagina garanzia;
13.1.3 Ci abbia fornito tutte le informazioni che le abbiamo richiesto per qualificarsi per il rimborso; e
13.1.4 Ci abbia restituito il Prodotto a spese sue al Nostro indirizzo nel Regno Unito:
Suite 3A
Park Lane Business Center
Old Basford
Nottingham
NG6 0DU
UK
secondo quanto stabilito nel paragrafo 13.2 seguente
13.2 Per richiedere il rimborso in garanzia, La preghiamo di contattare support@sizegenetics.com per ottenere il Suo numero identificativo. Ogni reclamo dovrà essere inviato entro 6 mesi dall’acquisto del Prodotto. Richiedendo un rimborso garantisce di aver utilizzato il Prodotto come indicato nelle Nostre istruzioni e per il periodo minimo di tempo.
13.3 13.1 La preghiamo di considerare che il Prodotto lavora in maniera differente a seconda di chi lo utilizza. Le differenze di metabolismo e di stile di vita possono variare il tempo necessario per ottenere i risultati. Potrebbe non vedere risultati immediati.
13.4 Se non osserverà le condizioni espresse a 13.1 e la procedura descritta a 13.2 non saremo obbligati a rimborsare il Suo acquisto. Se ci rifiuteremo di rimborsare il suo acquisto dovrà riconsegnare, a Sue spese, il Prodotto inutilizzato dichiarando nella Sua richiesta di rimborso che il Prodotto inutilizzato Le venga riconsegnato e allegando l’indirizzo al quale inviare il Prodotto inutilizzato.

14. Protezione dei Dati

14.1 Quando utilizza il Nostro Sito, le verrà chiesto di fornirci alcune informazioni personali come i dettagli del Suo contatto e quelli di carta di credito/debito o di altre tipologie di pagamento. Conserveremo i Suoi dati sui Nostri computer o in altro modo. I dati saranno conservati negli USA dove è ospitato il Sito. Ordinando i nostri Prodotti, acconsente al trasferimento dei Suoi dati al di fuori dell’Area Economica Europea (EEA) per questo fine e per consentirci di processarli. I fini per i cui i Suoi dati personali saranno processati sono dichiarati di seguito. La preghiamo di indicare il Suo consenso all’utilizzo dei Suoi dati personali per queste finalità, spuntando i riquadri specifici alla fine di questi Termini. Se non desidera che i Suoi dati siano trattenuti al di fuori dell’EEA e/o che il Nostro processo avvenga, la preghiamo di contattarci a supporto@sizegenetics.com. Ciò avrà ripercussioni sul suo utilizzo del Sito e sull’ordinazione dei Prodotti e/o Servizi.
14.2 14.1 Ci atteneremo alla legislazione Inglese e Gallese in materia di protezione dei dati. In particolare, potrà richiedere una copia dei suoi dati personali in Nostro possesso tramite comunicazione scritta. La preghiamo di notare che ci riserviamo il diritto di applicare un sovrapprezzo in caso di Nostre spese erogate per fornirle tali informazioni. La preghiamo di contattare Andrew Slack, il nostro Responsabile per la Protezione dei Dati.
14.3 I Suoi dati saranno trattati in maniera etica. Saranno utilizzati per le seguenti finalità:
14.3.1 per processare il Suo ordine;
14.3.2 dove applicabile, per gestire la sua condizione di socio del Sito;
14.3.3 per gestire i servizi del Nostro Sito che potrebbero includere la necessità di condividere le informazioni con i provider dei Nostri Servizi.
14.3.4 per gestire la Nostra attività
14.3.5 per accertamenti ed analisi (per esempio analisi di mercato, analisi del prodotto) per consentirci di migliorare, sviluppare e rivedere i servizi che offriamo e per consentirci di fornirle tutte le informazioni più importanti riguardanti le nostre informazioni di marketing; e/o
14.3.6 per notificarle tramite posta di qualsiasi Prodotto da noi reputato potenzialmente di Suo interesse a meno che non ci informi di non voler ricevere tali informazioni.
14.4 Potremo anche divulgare le Sue informazioni alle entità alle quali potremo trasferire la Nostra attività e/o i nostri diritti e doveri ai sensi del Contratto con Lei stipulato o con la polizia o con qualsiasi altra autorità governativa qualora ci fosse richiesto.
14.5 Potremo condividere il Nostro(i) database di clienti con alcune terze parti.
14.6 14.1 Se non desidera ricevere servizi o prodotti tramite posta che pensiamo potrebbero interessarle, La preghiamo di contattarci all’indirizzo presente nella sezione “I Nostri Dettagli” o inviarci una mail a support@sizegenetics.com
14.7 Cerchiamo di fare in modo che tutti i dati siano sempre aggiornati e corretti. Per questo motivo, se qualcuno dei suoi dati dovesse cambiare, la preghiamo di notificarcelo contattandoci a support@sizegenetics.com. Ordinando online Le forniremo un processo molto semplice per consentirle di correggere qualsiasi errore di sorta.

15. Responsabilità

15.1 Non abbiamo Responsabilità nei suoi confronti in caso di perdita di profitto, attività, entrate o ricevute, perdita di risparmi precedenti, perdita di dati, danneggiamento dei beni, interruzione dell’attività, perdite economiche e/o di altro tipo, che, nel momento in cui stipula questo Contratto non sia una conseguenza diretta della Nostra violazione di questi termini e condizioni, per esempio, se Lei e/o Noi non abbiamo contemplato precedentemente alla stipulazione dello stesso tali perdite.
15.2 Nessuno di questi Termini limita o esclude la Nostra responsabilità in caso di morte o lesione dovuta alla Nostra negligenza, frode e/o nessuno dei Suoi diritti prescritti dalla legge che non saranno esclusi o limitati dalla legge a causa della Sua azione in qualità di cliente e/o per qualsiasi legge applicabile. Qualsiasi disposizione che sarebbe nulla in virtù di ogni legislazione di tutela dei consumatori o altre normative, in tal senso, non avrà alcun valore o effetto.
15.3 Non garantiamo che il Sito sia compatibile con il suo PC e non accettiamo Responsabilità per corruzioni e/o perdite di dati presenti nel Suo PC, né responsabilità per altre perdite o danni di qualsiasi tipo causati al suo PC a seguito dell’utilizzo del nostro Sito.

16. TERMINI DI VENDITA

16.1 Ordinazioni

Può ordinare telefonicamente, via lettera o fax.
Online: www.sizegenetics.com
Telefono: +45 45200300, in orario di ufficio dalle 8 AM alle 4 PM (GMT +1)
Lettera: DanaMedic, Maglebjergvej 4, DK-2800 Lyngby
Fax: +45 45200309

Le informazioni fornite tramite qualsiasi dei metodi di ordinazione sono cruciali essendo gli unici dati a nostra disposizione per garantirle una consegna perfetta.

Se l’indirizzo fornitoci risultasse inesatto, portando a una mancata consegna, non offriremo nessun rimborso. Il nostro processo di ordinazione sul Sito le fornirà le istruzioni necessarie per correggere qualsiasi errore.

Il pagamento deve essere eseguito prima della spedizione. Accettiamo tutte le principali carte di credito, PayPal, trasferimento bancario e Western Union. Se preferisse un altro metodo di pagamento, la preghiamo di contattarci e cercheremo di soddisfarla.

16.2 Consegna

Consegniamo in tutto il mondo a una tariffa flat di 25$ o 19€ a prescindere dal suo Paese. La consegna richiede da 1 a 4 giorni lavorativi, a seconda del suo Paese di residenza.
Spediamo sia alle Caselle Postali (PO Box) che alle Caselle Postali Militari (APO), ma per poterlo fare, dovremo utilizzare il servizio postale standard, che potrebbe allungare i tempi di trasporto (2-10 giorni lavorativi).
Tutti gli ordini pagati ricevuti prima di mezzogiorno del nostro fuso orario (GMT +1) saranno spediti nello stesso giorno (Lun-Ven) e riceverà un’e-mail con il numero di tracciatura della spedizione per poterla seguire in ogni momento.
Ci avvaliamo di corrieri molto noti per spedire i nostri prodotti (FedEx, DHL, TNT, UPS, USPS). Se, alla consegna, non dovesse essere presente nessuno all’indirizzo fornitoci durante l’ordine, le sarà lasciata una nota nella quale le verrà richiesto di contattare il corriere per organizzare la consegna.
Saranno eseguiti più tentativi di consegna e saranno lasciate più comunicazioni. Se tutti i tentativi non dovessero andare a buon fine, e se non dovesse contattare il corriere, il pacco potrebbe ritornare alla nostra sede. In questo caso il prodotto sarà comunque considerato consegnato e non offriremo nessun rimborso delle spese. Se l’indirizzo da lei fornito in fase di ordine non fosse preciso e comportasse un errore nella consegna, e il prodotto conseguentemente dovesse tornare a noi, non le offriremo nessun rimborso.
Spediamo dalla Danimarca/Europa e non siamo responsabili per eventuali dazi speciali, IVA o restrizioni specifici del suo Paese. Non possiamo essere aggiornati né al corrente delle regole in vigore in oltre 200 Paesi del mondo. Se un prodotto tornasse indietro per dazi, IVA o restrizioni d’importazione, non offriremo nessun rimborso. L’aiuteremo in tutti i modi possibili per far sì che il prodotto le venga recapitato in caso di problemi legati all’importazione. Una volta che il corriere ci avrà presentato la firma della consegna dell’ordine, il prodotto sarà considerato consegnato.

16.3 Garanzia e Restituzione

Abbiamo a disposizione uno staff a tempo pieno e uno specialista medico che potranno assisterla in caso di dubbi o problematiche che potrebbe avere durante l’utilizzo del prodotto.
Garantiamo che il prodotto consenta di beneficiare di un allungamento se utilizzato in maniera corretta e diligente. Le offriamo la possibilità di godere di un rimborso pari al doppio della spesa da lei sostenuta, qualora non dovesse avere risultati.
Tutto ciò che dovrà fare sarà inserire le sue informazioni e le sue statistiche online una volta alla settimana (“My SizeGenetics”) per tracciare i suoi progressi con il prodotto o la mancanza degli stessi.

Le chiediamo di scattare una fotografia prima e dopo il trattamento, con il prodotto applicato, per essere certi che lo abbia utilizzato correttamente.

La preghiamo di includere anche un righello posizionato sul pube puntato verso la punta del pene in entrambe le foto.
Se non avesse ottenuto un allungamento del pene dopo 1000 ore di utilizzo del nostro prodotto, otterrà il doppio rimborso. Potrà richiederlo in qualsiasi momento entro il primo anno dall’acquisto (un doppio rimborso per ogni vendita). Se non avesse accesso a internet la preghiamo di contattarci per comunicarci di non poter inserire i progressi settimanale per una specifica settimana.
Offriamo un anno di garanzia sulle componenti e l’assemblaggio dei nostri prodotti. Se qualcosa dovesse rompersi durante un utilizzo normale, le chiederemo di farcelo sapere tramite QUESTO FORM, includendo una breve descrizione del problema e qualche immagine. Se il problema non potesse essere constatabile tramite email/foto, potremmo chiederle di restituirci il prodotto per un’ispezione più accurata. La restituzione sarà inizialmente pagata da lei, ma se decideremo di applicare la garanzia, la rimborseremo per la spedizione, così come per la riparazione e/o la sostituzione del prodotto, e glielo invieremo di nuovo in perfette condizioni. Se non fosse coperto da garanzia, le faremo un’offerta per la riparazione/sostituzione e attenderemo il suo benestare prima di proseguire con altre azioni.
A causa della natura intima del nostro prodotto, e per i nostri elevati standard igienici, non possiamo rimborsare un prodotto utilizzato.

Ciò è visibile anche sulla confezione che dice: “Il prodotto non può essere riconsegnato una volta che questa confezione sarà stata aperta.” Accettiamo la restituzione quando i sigilli sulla confezione non sono stati aperti, a patto che il prodotto e la confezione stessa siano in ottime condizioni, entro 5 settimane dalla spedizione. Il totale che sarà rimborsato sarà il costo del prodotto, meno il costo per la merce/la spedizione di terze parti. La preghiamo di notare che il costo per la restituzione potrebbe essere molto più elevato, poiché il volume in entrata risulta minore di quello in uscita.

17. General

17.1 Nessuna rinuncia da parte Nostra o nessuna violazione del Contratto da parte Sua e/o il Nostro fallimento a esercitare ogni diritto o rimedio a nostra disposizione potrà essere considerata come la rinuncia alle eventuali violazioni future delle stesse disposizioni o di altre o dei Nostri diritti o rimedi e non la esonererà dai Suoi obblighi.
17.2 Se qualsiasi disposizione dei Termini fosse giudicata invalida o inapplicabile da parte di un’autorità competente in totale o in parte la validità delle altre disposizioni di questi termini e condizioni non sarà influenzata e rimarrà in vigore.
17.3 Non abbiamo responsabilità nei Suoi confronti in caso di ritardi nelle prestazioni nella misura in cui tale ritardo fosse dovuto a qualsiasi evento al di fuori della nostra portata, incluse catastrofi naturali, attacchi al servizio, interruzioni della connessione internet, la mancata fornitura da parte dei fornitori, guerre, inondazioni, incendi, scioperi, sommosse, disordini civili, danni volontari, esplosioni, azioni governativi e tutti gli eventi della stessa portata. In caso di tali eventi, il tempo per l’erogazione del Nostro servizio sarà prorogato per un periodo pari al tempo in cui tale evento o eventi abbiano ritardato le nostre prestazioni.
17.4 Tutti i diritti delle terze parti sono esclusi e nessuna di esse avrà il diritto di far valere un contratto. Tutti i diritti delle terze parti per far rispettare questo contratto possono variare e/o estinguersi mediante un accordo tra le parti.
16.5 17.1 Le leggi di Inghilterra e Galles disciplinano qualsiasi contratto e controversia, che sarà risolta esclusivamente nei tribunali inglesi. L’inglese è l’unica lingua che offriamo per la conclusione del contratto.
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